Gruppo FB Mangiare in Expo

Da oggi c’è un nuovo gruppo Facebook dove parlare di ristoranti, street food e chioschi di Expo: Mangiare in Expo – Eating in Expo

Mangiare in Expo - Eating in Expo il gruppo su Facebook
Mangiare in Expo – Eating in Expo il gruppo su Facebook

Foodies, gastronauti, food lovers e visitatori di Expo, siete tutti invitati al nuovo gruppo di discussione su Facebook “Mangiare in Expo – Eating in Expo”.

“Mangiare in Expo – Eating in Expo” vuole essere una grande tavolata virtuale dove scambiarsi opinioni, recensioni, giudizi e consigli sul cibo, punti di ristoro, street food, ristoranti, chioschi, self service e bar presenti in Expo Milano 2015.

Importante: a tavola più siamo meglio stiamo e dunque tutti gli iscritti possono invitare nuovi amici aggiungendoli al gruppo e tutti sono invitati a postare domande, commenti personali, recensioni, foto, etc.

Tra l’altro, last but not least, per rispondere alle esigenze dei visitatori di Expo2015 provenienti da tutto il mondo, i post principali e le descrizioni delle foto degli album saranno anche tradotti in inglese.

E allora forza, aggiungete un posto a tavola! Diventate anche voi membri del gruppo www.facebook.com/groups/mangiareinexpo , rimarrete sempre aggiornati su tutte le novità  food di Expo,  le nuove aperture, i menu e potrete partecipare a tutte le discussioni!

Felice Expo a tutti e buon appetito!

Disclaimer: Ricordiamo che il gruppo “Mangiare in Expo – Eating in Expo” non è in alcun modo collegato a Expo spa e al sito ufficiale della manifestazione.

2 thoughts on “Gruppo FB Mangiare in Expo

  1. Ho dato un’occhiata veloce al gruppo, sembra interessante anche perchè ci sono le opinioni ed i consigli degli utenti. Appena vado in Expo magari vedo di lasciare anche la mia opinione.

  2. la mia opinione su expo, che è grande quanto, presso poco un paese, si può mangiare perché ci sono fast food o ristorante di vari paesi, ma questo tutto a pagamento, mentre invece pensavo che un assaggino qua e là poteva essere del tutto gratuito. Le persone che vanno all’ expo sono quelle interessate a vedere non pochi padiglioni, ma proprio tutti, poiché una volta che entri nessun padiglione lo lasci indietro. Ma questo non è possibile , specialmente nel mese della chiusura, poiché le persone sono molte, migilaia di gente che arriva al giorno, e il personale non è organizzato. Le due o quattro ore di code per entrare nei padiglioni non deve esistere. quindi ci voleva un organizzazione più precisa in entrata ci vuole un cicerone che accompagna le prime due cento persone in un padiglione, le seconde duecento persone in un altro padiglione anche con una navetta, in modo che tutti i padiglioni sono visitati da tutti. Più organizzazione fanno in Italia una regione più precisa..Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *